La Polimar è in grado di offrire il servizio di assicurazione attraverso compagnie private e broker per tutti i rami con l'emissione di preventivi in tempo reale e dopo l'accettazione l'emissione della polizza viene effettuata on-line. Per le imprese che sono proprietarie di cospicui parchi veicolari, è possibile emettere la polizza a libro matricola che consente un ulteriore risparmio sul premio di assicurazione.
Auto, moto, veicoli elettrici, e natanti, la polizza RCA è un’assicurazione obbligatoria che copre un veicolo, anche se in sosta.
Salda i danni eventualmente causati a terzi nella circolazione su strada o via mare.
Protezione attività commerciale, artigianale, impresa, liberi professionisti, a garanzia dei diversi rischi che possono nascere nel mondo del lavoro.
Alcune di queste polizze sono addirittura obbligatorie per legge.
Si capirà quindi che le polizze assicurative hanno un ruolo centrale all'interno del mondo del lavoro, sono le assicurazioni che consentono a tutta la catena produttiva di non incepparsi, a causa degli inevitabili errori produttivi e gestionali.
La polizza Responsabilità Civile, tutela il tuo patrimonio dal rischio di dover pagare, a titolo di risarcimento, i danni procurati a terzi a causa di una condotta colpevole.
La polizza può interessare chiunque sia esposto al rischio di causare danni a terzi.
L'assicurazione della responsabilità civile professionale consiste nella copertura delle perdite patrimoniali subite da terzi in conseguenza di errori od omissioni nell'esercizio delle attività svolte da professionisti o da società che svolgono servizi professionali.
L'assicurazione sanitaria é una polizza che copre le spese non sostenute dal sistema sanitario nazionale in caso di malattia o infortunio.
È una copertura facoltativa, scelta in tutti quei casi in cui si preferisce avere un'alternativa rispetto alla sanità pubblica.
La garanzia Infortuni invece, tutela o interviene ad esempio in casi di invalidità permanente, inabilità temporanea, indennità giornaliera da ricovero, rimborso delle spese di cura, da gessatura o da convalescenza post-ricovero.
Le assicurazioni sulla vita sono una forma di tutela della stabilità economica personale e della propria famiglia che sempre più persone oggi scelgono di adottare.
Esse infatti possono essere utilizzate come una nuova forma di risparmio, oppure esempio una temporanea caso morte, che prevede la costituzione di un capitale o la protezione di uno già esistente, tipo un mutuo.
Tutela in caso di eventi causati all'assicurato, da terzi o dovuti a calamità naturali, richieste di risarcimento per i danni subiti o per le spese da sostenere per la risoluzione dei danni.
Si procede con l’analisi dell’evento dannoso, verifica delle coperture assicurative attivabili, gestione del risarcimento.
Garanzia dell'adempimento degli obblighi derivanti da un contratto o da direttive e norme di Legge esempio: attestazione di capacità finanziaria che è una certificazione rilasciata da un'azienda di credito o da un intermediario finanziario (soggetti qualificati e abilitati all'analisi di tale idoneità) che certifica il possesso dei requisiti economici e finanziari da parte del richiedente.
Inserisci i tuoi dati e le informazioni aggiuntive richieste.
Riceverai una risposta il prima possibile.