POLIMAR®

REVISONI E COLLAUDI

Revisioni Art. 80 autovetture e moto

La normativa sulla revisione periodica auto e moto ha introdotto un nuovo obbligo. Dal 31 marzo 2019, infatti, dopo le varie verifiche alla vettura, effettuate dai meccanici autorizzati, dovrà essere consegnato il CERTIFICATO DI REVISIONE, un documento che contiene sia i dati identificativi dell’auto che quelli relativi alle verifiche, compreso anche il chilometraggio.

Il nuovo certificato di revisione della macchina è il documento ufficiale che i centri di revisione, ACI e motorizzazione dovranno rilasciare ai proprietari delle vetture

 La prima revisione per AUTO e MOTO è obbligatoria dopo 4 anni dalla prima immatricolazione entro il mese di rilascio della carta di circolazione.
  Le successive revisioni devono essere effettuate ogni 2 anni entro il mese corrispondente a quello in cui è stata effettuata l’ultima revisione.

Presso le nostre sedi potrete portare il vostro veicolo da revisionare (massa complessiva inferiore a 3,5 t, motocicli, tricicli e quadricicli, rimorchi di massa complessiva inferiore 3,5 ton, ciclomotori) al costo di € 79,00 SENZA ALCUN APPUNTAMENTO in soli 20 MINUTI!!

Se hai problemi a raggiungere la nostra sede, VENIAMO NOI A RITIRARE il tuo veicolo senza alcun costo aggiuntivo entro 5 Km di distanza!

SCRIVI A POLIMAR

Inserisci i tuoi dati e le informazioni aggiuntive richieste.
Riceverai una risposta il prima possibile.

Anagrafica

Residenza

Documento di identità

Condizioni e privacy